Seguici su:

1597507310

 

 

Tra le attività che il Cluster Fabbrica Intelligente sta portando avanti vi comunichiamo che è stata avviata, nell’ambito delle iniziative per il LHP Club, la seconda iniziativa legata all’ Open Innovation Challenge.

 

Il Cluster Fabbrica Intelligente con la sua XFactory - insieme al Lighthouse Plant Wärtsilä - propone una nuova Open Innovation Challenge per sviluppatori di codici e App che intendano interfacciarsi con veri impianti produttivi.

 

La sfida è rivolta a start-up, scale-up, MPMI italiane e istituti di ricerca.

 

Se siete dei solutori smart coding o se avete contatti con loro, vi invitiamo a leggere i dettagli della sfida e della candidatura, collegandovi a questo link (Open Innovation - Challenge - le sfide) e selezionando le Sfide Aperte del Cluster Fabbrica Intelligente o inviandolo ai vostri contatti, c’è tempo fino al 19 Settembre.

Le realtà selezionate avranno modo di collaborare con un team in un progetto di avanguardia e misurare l’efficacia del nuovo prodotto con i dati reali di produzione e stipulare un contratto di fornitura con un azienda prestigiosa da Gennaio 2022.

 

Inoltre, coloro i quali passeranno la prima fase di selezione a inizio Ottobre, avranno comunque visibilità attraverso i canali media del CFI e potranno partecipare ad un evento fieristico incontrando così altri possibili committenti.

 

Per ogni richiesta di chiarimento potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto