Seguici su:

828315884

 

 

Segnaliamo una open call del programma c-voucher dedicata a piccole e medie imprese interessate a sviluppare modelli di economia circolare. Di seguito una breve descrizione:

 

OBIETTIVI –AZIONI 

Il progetto C-Voucher ha recentemente lanciato la seconda Open Call for Adopters, bando rivolto alle piccole e medie imprese europee disposte a sviluppare modelli di business circolari. 

C-Voucher è un progetto europeo finanziato nell’ambito del programma Horizon 2020 che mira a creare catene di valore legate all’economia circolare nelle industrie tradizionali. Il bando mira a selezionare 24 PMI provenienti da specifici settori (Manufacturing, Textile, Blue Growth, Agro-Food and Health) che vogliono avvicinarsi alla transizione verso modelli di business di economia circolare, sviluppando i loro progetti all’interno di aree specifiche e affrontando le sfide predefinite dal progetto stesso. 

Durata del programma  "Circularity Programme": 9 mesi. 

Altre 42 PMI saranno selezionate per il “Value Chain Replication Program’”, per creare piani di fattibilità circolari. Questo programma durerà 3 mesi. 

 

BENIFICIARI: Piccole e medie imprese 

 

ENTITÀ CONTRIBUTO
 • Voucher sino a 60.000 euro per 24 PMI ‘Circularity Programme’
 • Voucher sino a 15.000 euro per 42 PMI ‘Value Chain Replication Program’ 

 

SCADENZA - 30 OTTOBRE 2020

 

Guida per i richiedenti: https://s3.amazonaws.com/fundingbox-sites/gear%2F1595999841571-CVO_+2ndAdoptersOC_GfA_Final_v4.pdf

 

 

torna all'inizio del contenuto