CPEXPO 2014 - European Security Research Event - Genova, 9-10-11 dicembre 2014

In occasione del semestre europeo a Presidenza italiana, la Regione Liguria, sta promuovendo l’organizzazione a Genova, dal 9 all’11 dicembre 2014, negli spazi espositivi dei Magazzini del Cotone presso il Porto Antico di Genova, dell’evento CPExpo 2014 destinato a promuovere le tecnologie e le imprese operanti nel settore della “Secure Society”.

Nell’ambito del CPExpo 2014, si terrà il Security Research Event 2014 della Commissione Europea, evento organizzato dalla Commissione stessa sui temi della sicurezza che si tiene ogni anno dal 2006.

Il Security Research Event 2014, che verrà  inaugurato Martedì 9 Dicembre, con una giornata interamente organizzata dalla Commissione Europea, per proseguire con le sessioni tematiche del 10 e 11 Dicembre, rappresenta un’opportunità di grande rilievo per l’Italia  e vedrà la partecipazione di istituzioni di alto profilo, imprese ed istituzioni scientifiche nazionali ed internazionali operanti nel settore della sicurezza.  

Nel caso foste interessati ad aderire all’iniziativa, attraverso uno stand espositivo della vostra organizzazione o anche esponendo i risultati di progetti  a cui avete partecipato, potete prendere contatto con i Magazzini del Cotone. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cpexpo.it.

Speriamo inoltre di vedervi partecipare numerosi all’iniziativa ed ai convegni …ed un arrivederci a Genova

Informazioni aggiuntive