Cluster Smart Communities- Gruppi di Lavoro: note operative

 

 

Dopo il primo incontro di avvio, continuano i Gruppi di Lavoro del Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech.

Queste le informazioni per partecipare: 

 

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Per facilitare la partecipazione di tutti, abbiamo pubblicato sul nostro sito il calendario dei prossimi incontri, con i link per accedere ai webinar. 

CONSULTA IL CALENDARIO


ATTENZIONE! A causa di manutenzione sulla piattaforma dei webinar, i Gruppi di Energia e Mobilità previsti per questo venerdì 5 febbraio sono rimandati a venerdì 19 febbraio.

 

 

DOCUMENTO DI ROADMAP

Il documento di riferimento per l’aggiornamento delle Traiettorie di Sviluppo del Cluster è la Roadmap Nazionale 2015 (cfr. sezione “Traiettorie di Sviluppo”).

SCARICA IL DOCUMENTO

 

 

TEAM LEADER

Ogni Gruppo di Lavoro è coordinato da un team leader che, una volta nominato, prenderà contatto con i partecipanti al proprio Gruppo per avviare le attività e procedere all’aggiornamento della Traiettoria.

I Gruppi di Lavoro Mobilità ed Energia, che sono stati avviati ad inizio dicembre, sono guidati rispettivamente dai referenti di INTECS e IREN.

 

 

DOCUMENTI DI LAVORO

I documenti di lavoro sono già ONLINE a disposizione dei partecipanti ai Gruppi su piattaforma Google Drive. Per accedere ai documenti vi preghiamo di prendere contatto con il vostro riferimento del Cluster. 

 

 

PARTECIPA AI GRUPPI DI LAVORO

Ti preghiamo di segnalarci i Gruppi 
a cui la tua azienda è interessata.

Puoi indicare il tuo nominativo o quello di un tuo collega.
Qualora aveste perso il primo incontro è possibile partecipare ugualmente già dal prossimo appuntamento.

 

 

Registra la tua azienda ai Gruppi di Lavoro

 

 

 

 

I  Gruppi di Lavoro, a guida industriale, hanno l’obiettivo di aggiornare le Traiettorie di Sviluppo della “Roadmap Nazionale di Ricerca e Innovazione sulle Smart Communities”, documento di riferimento per le strategie del Cluster e di dialogo con le istituzioni. Tutte le aziende sono invitate a prenderne parte.

REGISTRA LA TUA AZIENDA ADESSO

 

 

Informazioni aggiuntive