RIPIANIFICAZIONE 4°TAPPA ROADSHOW CFI - SAVE THE DATE: 20.11.2015 MILANO

SAVE THE DATE
20 Novembre 2015 - Milano
RIPIANIFICAZIONE ROADSHOW CFI
Cluster Fabbrica Intelligente  
La strategia per il futuro del manifatturiero italiano

 

A causa di alcuni problemi organizzativi è stata ripianificata al prossimo 20 novembre 2015, la tappa lombarda del Roadshow CFI che AFIL ospiterà alle ore 16.00 presso la sede di Assolombarda – Sala Falck, Via Chiaravalle 8 a Milano.

Ricordiamo che la tappa lombarda del Roadshow CFI si inserisce nell’ambito del percorso di promozione del Cluster Fabbrica Intelligente (CFI) nelle regioni italiane più importanti per l’innovazione nei sistemi di produzione in termini di investimenti privati e pubblici.

Il seminario, dal titolo: Cluster Fabbrica Intelligente – La strategia per il futuro del manifatturiero italiano ha l’obiettivo di illustrare alle aziende, enti di ricerca, università ed associazioni il ruolo del CFI nell’analisi delle traiettorie tecnologiche di sviluppo del settore (la ROADMAP per la ricerca e l’innovazione) risultante dalla sintesi delle strategie europee e dei documenti di Smart Specialisation delle regioni partecipanti al cluster.
 

Invitiamo tutti gli interessati a riservare questa nuova data nella propria agenda.

Il seminario è gratuito.
È possibile iscriversi confermando la propria partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve sarà disponibile il programma di dettaglio del seminario sui siti web:
www.afil.it
www.fabbricaintelligente.it

Informazioni aggiuntive