Corso "Calcolo Parallelo e Distribuito" - Genova, 8-18 luglio 2013

In attuazione del Piano di Formazione POLITECMED, con il contributo scientifico e organizzativo di Angelo Corana del CNR-IEIIT e Giuseppe Ciaccio del DIBRIS-UNIGE, ha organizzato il corso "Calcolo Parallelo e Distribuito".

 

Al fine di soddisfare le differenti disponibilità ed esigenze formative, il corso si compone di 3 Moduli Distinti, e prevede anche la possibilità di partecipare solo ad alcuni di essi. Il corso è aperto a tutti i soggetti interessati: anche in questo modo il Polo intende porsi come interlocutore delle esigenze di formazione e sviluppo del territorio ligure, secondo le intenzioni che sono alla base della stessa nascita dei Poli di Ricerca e Innovazione.

 

Il corso avrà luogo dall' 8 al 18 Luglio presso il CNR di Genova. La partecipazione è gratuita e prevede la consegna di un Attestato di Partecipazione. L'iscrizione si effettua mandando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 Luglio 2013.

 

Programma del corso

Sulla pagina del Portale di POLITECMED, nella sezione formazione, potete trovare anche una Descrizione Dettagliata dei 3 Moduli in cui il corso è suddiviso ( http://politecmed.it/it/attivita/formazione/128-formazione-politecmed-calcolo-parallelo-e-distribuito ).

Informazioni aggiuntive