La nuova programmazione 2014-2020 e le relazioni con il territorio - Genova, 24 Aprile 2013

Nell'imminenza della nuova programmazione europea 2014-2020 e dei conseguenti collegamenti alla programmazione strategica regionale, il Servizio Supporto alla Ricerca di Ateneo inaugura un percorso di sensibilizzazione, comunicazione e assistenza rivolto a Dipartimenti, Centri e singoli ricercatori per assicurare una partecipazione consapevole, competente ed efficace ai prossimi bandi.


Il primo evento di lancio di questa iniziativa di supporto avrà luogo mercoledi’ 24 aprile 2013 dalle ore 9 alle ore 12.30 presso l'Aula Magna al paino nobile del palazzo di Via Balbi 5.

L'incontro, di cui il programma in allegato, si svolgerà attraverso due relazioni, la prima da parte della D.ssa Laura Canale Dirigente ai Servizi affari comunitari e relazioni internazionali di Regione Liguria e la seconda da parte del Dott. Ezio Andreta Presidente di APRE, cui seguira’ una libera discussione.


Durante l'incontro verrà presentato il programma dei successivi incontri e delle iniziative di supporto che saranno attivate nei prossimi mesi.

Scarica il programma

Informazioni aggiuntive